• -25%
Biotherm LIFE PLANKTON Multi Corrective Body Oil 125ml

Multi Corrective Body Oil 125 ml

65,00 €
48,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Olio Corpo Correttivo

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Una potente soluzione combinata con oli riparatori naturali (olio di canola, olio di mandorla dolce e olio d’oliva) e arricchita con Life Plankton™ per un’azione potente contro i segni delle smagliature, la rugosità e le zone secche ristabilendo così l’elasticità della pelle.

Un olio corpo che ripristina la qualità della pelle, ideale per le donne che vogliono ridurre le smagliature, idratare e levigare la pelle. Contiene acqua cellular, Life Plankton™, una miscela di olii naturali vegetali correttivi ed estratto di foglia di Tasmania Lanceolata. La pelle è più compatta, levigata e idratata e le smagliature sono visibilmente ridotte. Un olio leggero e non untuoso che scorre sulla pelle per un semplice assorbimento.

Applicare la mattina e/o la sera, dopo la detersione. Prelevare una generosa quantità della formula, stendere su tutto il corpo e massaggiare vigorosamente su braccia, gambe (specialmente interno ed esterno coscia) e sull’addome.

Ingredienti:   OLEA EUROPAEA FRUIT OIL / OLIVE FRUIT OIL ; CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE ; CANOLA OIL ; OCTYLDODECANOL ; ISOCETYL STEARATE ; HEXYLDECANOL ; HEXYLDECYL LAURATE ; PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL / SWEET ALMOND OIL ; HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL ; TASMANNIA LANCEOLATA LEAF EXTRACT ; AQUA / WATER ; CHOLESTEROL ; VITREOSCILLA FERMENT ; CITRIC ACID ; BHT ; TOCOPHEROL ; PARFUM / FRAGRANCE (F.I.L. B244039/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )