Dolce&Gabbana
Eau de Toilette Refillable

126,00 €
94,50 € Risparmia 25%
Tasse incluse

Dolce& Gabbana Light Blue Pour Homme Eau de Toilette cattura lo spirito vivace e avventuroso dell'uomo contemporaneo in una fragranza fresca e piena di energia.

Confezione : 100ml
Quantità

  Pagamenti sicuri, anche in 3 rate

Politiche per la sicurezza: Scopri di più

  Spedizioni in 48/72h

Politiche per le spedizioni : Scopri di più

  Resi garantiti secondo la nostra policy

Politiche per i resi: Scopri di più

Un cocktail mediterraneo in cui il profumato rosmarino si annida in un morbido scrigno di agrumi frizzanti e patchouli irresistibilmente sensuale.

Flacone:

Eleganza pura, fin nei minimi dettagli. Il flacone smerigliato, con le sue dolci curve, è impreziosito da eleganti finiture in argento.

Il tappo in smalto blu, ispirato alle ceramiche tradizionali della Costiera Amalfitana, è ornato dall'emblematico monogramma DG.

Note olfattive:

Testa: Limone

Cuore: Rosmarino

Fondo: Patchouli

Famiglia olfattiva: Legnoso

Consigli d'utilizzo:

Spruzzare a circa 20 cm dalla pelle, concentrandosi sui punti caldi del corpo (interno dei polsi, sotto i lobi delle orecchie) per esaltare la scia.

Ingredienti:

ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LINALOOL, LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE,DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRAL, CITRONELLOL, CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 42090 (BLUE 1)

238461
18 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8057971188116

3 altri prodotti della stessa categoria: