Una fragranza scandaola, un intrigrante bouquet di fiori bianchi, note ambrate e leggeri accenti gourmand i bubble gum. Un turbine olfattivo che la precede quando la donna irriverente incendia la pista da ballo un'ultima volta, prima di scivolare via, tacchi in mano, per tornare al comfort accogliente dei suoi alloggi nella nebbia del primo mattino.
Politiche per la sicurezza: Scopri di più
Politiche per le spedizioni : Scopri di più
Politiche per i resi: Scopri di più
Si dice che Juliette, la nostra Regina preferita elle notti parigine nasconda un segreto.
Il suo nome è Lili Fantasy.
Si dice che dietro le tende di velluto abbiano luogo i ricevimenti più sfrenati della città.
Regina capricciosa delle notti parigine, la sua padrona di casa invitava un gruppo scelto di ospiti allo spettacolo delle sue fantasie.
Alla luce dei candelabri, le coppe e i diamanti brillano, mentre la misteriosa ospite volteggia a suo piacimento.
L'unica regola imposta agli ospiti è di non rispettare nessuno di loro.
Se mai dovessi essere invitato, ecco un consiglio: vestiti con i tuoi abiti migliori e fai bella figura.
La fragranza, un cocktail stravagante di fiori bianchi e note ambrate, pervertito in un tocco gourmand con accenti di gomma da masticare che non riusciamo a pronunciare.
FAMIGLIA OLFATTIVA: ambrata floreale
NOTA DI TESTA: bubble Gum, ambra
NOTA DI CUORE: Assoluta di Gelsomino, assoluta di tuberosa
NOTE DI FONDO: Accordo ambrato, ambroxan
Avvertenze o informazioni sulla sicurezza, vale a dire le particolari precauzioni d'uso ove pertinenti.
Spruzza il profumo direttamente sulla pelle, nei punti più sensibili (collo, interno dei polsi e dei gomiti, ecc.) e lascialo asciugare all'aria, senza strofinare. Per aumentarne ulteriormente la durata, applicalo sopra una lozione per il corpo o un olio.
Solo per uso esterno. Infiammabile.
Ingredienti
75% vol. Alcohol Denat., Aqua (Acqua), Parfum (Fragranza), Salicilato di benzile, Etilesil metossicinnamato, Salicilato di etilesile, Butil metossidibenzoilmetano, Alcol benzilico, Idrossicitronellale, Geraniolo, Alcol cinnamilico, Eugenolo, Acido citrico, Linalolo, Amil cinnamale, BHT
Juliette Has A Gun, 59 Rue De Richelieu 75002, Parigi - Francia, hey@juliettehasagun.com