• -24%
Diego dalla Palma LINEA CORPO 0. Esfolia Scrub Dermo Perfezionatore Progressivo 250ml

0. Esfolia Scrub Dermo Perfezionatore Progressivo 250ml

40,90 €
31,08 €Risparmia il 24%

IVA inclusa

Pelle più liscia. Imperfezioni meno visibili, giorno dopo giorno.

Concentrato correttore quotidiano appositamente formulato per avere una pelle del corpo luminosa, elastica e dalla grana liscia e uniforme.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Concentrato correttore quotidiano appositamente formulato per avere una pelle del corpo luminosa, elastica e dalla grana liscia e uniforme.

Riduce progressivamente le imperfezioni superficiali, le piccole cicatrici e le imperfezioni della grana e dell’incarnato.

Contrasta la visibilità della pelle a buccia d’arancia e l’insorgenza delle smagliature.

Tutti i giorni, mattina o sera, applicare con leggero massaggio insistendo nelle zone del corpo in cui sono maggiormente presenti inestetismi ed imperfezioni della grana. Può essere applicato anche sul seno in caso di presenza di smagliature.

Utilizzato quotidianamente corregge progressivamente le imperfezioni su tutto il corpo incluso il seno, escludendo l’area dell’areola. Discromie, peli incarniti, pelle ruvida e ispessita, smagliature e rugosità minimizzate fin dalle prime applicazioni conferendo alla pelle setosità ed elasticità. 

In superficie allontana le cellule morte favorendo la veicolazione degli attivi presenti nei prodotti delle fasi successive.  

In profondità favorisce il rinnovamento cellulare contrastando la pelle a buccia d’arancia allentando la tensione delle fibre di sostegno indurite per un’efficacia mirata contro gli inestetismi della cellulite, anche la più ostinata.

Evitare l’utilizzo subito dopo l’epilazione. 

Contiene:

10% acido glicolico + gluconolactone + acido ferulico: con la loro azione levigante e correttrice sinergica, riducono la visibilità delle imperfezioni di superficie e salvaguardano l’integrità delle fibre di collagene ed elastina contrastando l’insorgenza delle smagliature e la visibilità degli inestetismi associati alla cellulite.  

ACTIGYM™: come un “personal trainer interno”, addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità. 

Oli fermentati di argan e oliva:  rendono la pelle morbida ed elastica.

Non contiene:

 paraffin, mineral oil, propylene glycol

Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )