Aria Bagnodoccia 400 ml Fiori & Frutti

    Bagnodoccia 400 ml

    7,90 €

    IVA inclusa

    Una linea interamente Made in Italy, bagnodoccia disponibile in 3 esclusive profumazioni che si adattano a ogni carattere ed esigenza: Essenze di Fiori & Frutti, Talco & Vaniglia, Verbena & Limone.

    ARIA
    Quantità
    Prodotto disponibile con diverse opzioni

    Il prodotto

    Prendersi una pausa, trovare del tempo per sé stessi, evadere dalla routine quotidiana: questa è l’esperienza e l’essenza che vuole trasmettere ARIA, la collezione di prodotti corpo. Una linea interamente Made in Italy, bagnodoccia e latte corpo disponibile in 3 esclusive profumazioni che si adattano a ogni carattere ed esigenza: Essenze di Fiori & Frutti, Talco & Vaniglia, Verbena & Limone. Il packaging, moderno e lineare, si ispira ad un ambiente.

    Bagnodoccia Essenze di Fiori & Frutti Il bagnodoccia in gel Essenze di Fiori & Frutti è arricchito con estratti naturali di aloe, miele, peonia e gelsomino, noti per l’azione lenitiva. La formula floreale fruttata dona alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza.

    Bagnodoccia Talco & Vaniglia Il bagnodoccia in gel Talco & Vaniglia è arricchito con estratti di avena, camomilla e melissa dalle note proprietà idratanti, lenitive e rilassanti. La formula neutra deterge con dolcezza lasciando la pelle deliziosamente profumata donando una piacevole sensazione di morbidezza.

    Bagnodoccia Verbena & Limone Il bagnodoccia in gel Verbena & Limone è arricchito con estratti vegetali di menta acquatica, ginseng e bamboo, dalle proprietà rinfrescanti e rivitalizzanti. Le note frizzanti e naturali di limone e verbena donano alla pelle una lieve profumazione e una sensazione di freschezza.

    Ingredienti: Fare riferimento a quanto indicato sulla confezione

    qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )