• -15%
#. CORREGGE - SIERO ESFOLIANTE ANTISMAGLIATURE

Corregge - Siero Esfoliante Antismagliature

36,90 €
31,37 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

# CORREGGE – Siero esfoliante anti smagliature.

Trattamento mirato ad azione “urto” per aiutare ad attenuare la visibilità e prevenire la comparsa delle smagliature. Potenziato con idrossiprolina ad azione rassodante e gluconolattone ad azione esfoliante progressiva, rende la pelle liscia ed elastica, affinandone la grana. Ideale anche come concentrato elasticizzante per seno, interno braccia e cosce, pancia. Consigliato in gravidanza, durante l’allattamento e nei periodi in cui vi sono repentini cambiamenti di peso e/o di intensa attività sportiva.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Trattamento mirato ad azione “urto” per aiutare ad attenuare la visibilità e prevenire la comparsa delle smagliature. Potenziato con idrossiprolina ad azione rassodante e gluconolattone ad azione esfoliante progressiva, rende la pelle liscia ed elastica, affinandone la grana.
Ideale anche come concentrato elasticizzante per seno, interno braccia e cosce, pancia.
Consigliato in gravidanza, durante l’allattamento e nei periodi in cui vi sono repentini cambiamenti di peso e/o di intensa attività sportiva.

Applicare tutti i giorni mattina e sera con leggero massaggio nei punti soggetti alla formazione di smagliature (pancia, fianchi, glutei) insistendo nelle zone del corpo in cui sono maggiormente presenti. L’erogazione e applicazione mirata del prodotto è facilitata dal beccuccio oftalmico.
Può essere applicato anche sul seno escludendo l’areola.
L’applicazione per almeno 30 giorni tutti i giorni mattina e sera evidenzia una riduzione del numero e profondità delle smagliature (con test clinici a supporto) associata ad un rilevante aumento della tonicità ed elasticità cutanea.
Non è fotosensibilizzante pertanto può essere applicato tutto l’anno. Nei periodi estivi e/o di esposizione intensa e diretta al sole, applicare la sera.

Prodotto specifico multi-azione ideale anche per le zone del corpo in cui i tessuti sono particolarmente soggetti a "cedimenti" cutanei e segni di gravità (seno, interno braccia e cosce, pancia) seguendo l’ideale Body beauty routine: applicare su tutto il corpo seno incluso 0 ESFOLIA- Dermo perfezionatore progressivo, in successione applicare sulle zone critiche

# CORREGGE – Siero esfoliante anti smagliature e concludere con l’applicazione di 3 RASSODA- Crema anticellulite tonificante.

In caso di diffusa presenza di smagliature applicare: 0 ESFOLIA- Dermo perfezionatore progressivo, in successione applicare sulle zone colpite da smagliature rosse violacee e/o bianco madreperlaceo # CORREGGE – Siero esfoliante anti smagliature e concludere con l’applicazione di 3 RASSODA- Oleo-concentrato anticellulite.

Consigliato in gravidanza, durante l'allattamento e nei periodi in cui vi sono repentini cambi di peso e/o intensa attività sportiva.

Contiene:
Complesso antismagliature: a base di idrossiprolina e silanolo, preserva le fibre di collagene e di elastina dai processi di degradazione e contrasta il rilassamento cutaneo.
5% gluconolactone: con la sua azione rigenerante e correttrice, leviga la superficie cutanea e ne favorisce i processi di rigenerazione, contrastando l’insorgenza e la presenza di smagliature ed imperfezioni.
Olio mandorle dolci: rende la pelle morbida ed elastica.

NON Contiene:
paraffina, olio di vasellina, glicole propilenico

Pelle più liscia ed elastica. Smagliature meno visibili, giorno dopo giorno.

Pelle con smagliature ed imperfezioni della grana, gravidanza

Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )