• -15%
2. Snellisce - Limo-Crema Modellante Pancia E Fianchi

2. Snellisce Limo-Crema Modellante Pancia e Fianchi

39,90 €
33,92 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Crema corpo “effetto sauna” ad azione rimodellante intensiva, specifica per pancia e fianchi. Una formulazione assorbibile, comoda e senza risciacquo.

  • riattiva la microcircolazione cutanea;
  • contrasta l’adiposità localizzata;
  • riduce gli inestetismi associati alla cellulite
  • rassoda i tessuti rilassati delle zone più critiche del corpo.
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Applicare su addome, pancia e fianchi e massaggiare il prodotto fino ad assorbimento con movimenti circolari ed energici. Lavare accuratamente le mani.

TEXTURE ASSORBIBILE.

NON SCIACQUARE.

  • Quando si usa: Tutti i giorni, mattina e sera. Lava sempre bene le mani dopo il contatto con il prodotto e non portare le mani agli occhi. Può creare una transitoria sensazione di calore interno e un arrossamento superficiale, legati alla riattivazione del microcircolo superficiale cutaneo.


La sua texture fondente e polposa si assorbe immediatamente regalando un aspetto compatto, tonico e armonioso. Riattiva la microcircolazione cutanea, contrasta l’adiposità localizzata, riduce gli inestetismi associati alla cellulite rassoda e tonifica i tessuti rilassati delle zone più critiche.

Grazie al complesso rimodellante: a base di fosfatidilcolina e carnitina, sostanze “brucia-grassi” che contrastano l’adiposità localizzata e riducono l’effetto yo-yo post dieta.

Estratto di Bulbine Frutescens: protegge il collagene e contrasta la formazione delle smagliature. Sbalzi di peso, gravidanze, sbilanciamenti ormonali accelerano la perdita di armonia della zona, i risultati sono accelerati dalla speciale formulazione termoattiva che crea un effetto sauna che stimola la microcircolazione e riattiva il metabolismo e il consumo del pannicolo adiposo migliorando anche la compattezza e la tonicità della zona.

Contiene: ACTIGYM™: come un “personal trainer interno”, addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità.

Limo marino micronizzato: contrasta l’adiposità localizzata, riduce gli inestetismi associati alla cellulite ed aumenta il tono e la compattezza della pelle.

Complesso rimodellante: a base di fosfatidilcolina e carnitina, sostanze “brucia-grassi” che contrastano l’adiposità localizzata e riducono l’effetto yo-yo post dieta. Estratto di Bulbine Frutescens: protegge il collagene e contrasta la formazione delle smagliature. NON contiene: paraffina, olio di vasellina, glicole propilenico

  • Pelle con adiposità localizzata e perdita di tono
  • Silhouette più armoniosa e proporzionata anche nel girovita.

Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )