• -30%

Puro Smalto Lunga Durata 10ml

13,00 €
9,10 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Smalto a casa? Non è mai stato così facile! Dalla franchise Puro, arriva PURO Smalto Lunga Durata, il nuovo smalto professionale di Collistar Milano disponibile in una gamma di colori intensi e brillanti ad effetto gel che si stende facilmente e si asciuga subito, per un risultato professionale a casa tua.

Collistar Make-Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La nuova formula contiene un attivo, estratto da un’alga rossa calcificata, ricco di oligoelementi e micronutrienti fondamentali per esaltare la salute e la naturale bellezza delle unghie e che presenta una composizione minerale unica che facilita la crescita dell’unghia, aumenta la resistenza delle unghie, le remineralizza e crea una base favorevole per la stesura dello smalto, assicurando una lunga tenuta e coprenza perfetta.

Il pennello in fibra plant-based è studiato per prelevare la giusta quantità di prodotto e garantisce un risultato ad alta precisione.

Grazie alla sua struttura a ventaglio arrotondata consente un migliore adattamento del pennello alla forma dell’unghia, a seconda della pressione esercitata, e di evitare le sbavature e il rischio di sporcare le cuticole con lo smalto.

Il flacone in vetro è moderno e contemporaneo.

TESTATO DERMATOLOGICAMENTE.

 

Consigli d'uso

:Applica 3in1 come base per preparare l'unghia alla stesura dello smalto e dopo aver applicato il colore, concludi l'applicazione ripassandolo per aumentarne la tenuta.

Agitare il flacone poi stendere lo smalto Collistar, dopo aver applicato la base.

Il pennello ad alta precisione, grazia alla sua forma a ventaglio arrotondata, facilita l’applicazione dello smalto anche sulle unghie più piccole.

 

Ingredienti:

INGREDIENTS/COCTAB: ETHYL ACETATE, BUTYL ACETATE, NITROCELLULOSE, ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, STEARALKONIUM BENTONITE, HEA/IPDI ISOCYANURATE TRIMER/PG CROSSPOLYMER, N-BUTYL ALCOHOL, DIACETONE ALCOHOL, SILICA, HEXANAL, PHOSPHORIC ACID, LITHOTHAMNIOM CALCAREUM EXTRACT, MANNITOL, DIATOMACEOUS EARTH, ZINC SULFATE, TOCOPHEROL (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 19140, CI 15850, CI 77499, CI 77742, CI 12085, CI 15850, CI 15880, CI 77510

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )