• -25%
Clinique MASCARA High Impact Lash Elevating

High Impact Lash Elevating Mascara

31,50 €
23,63 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Mascara incurvante che solleva le ciglia e dona un volume intenso e leggerezza assoluta per tutta la giornata.

Clinique
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Formula delicata con polimeri incurvanti che solleva le ciglia e le mantiene perfette per tutta la giornata. Formula trattante con Olio di Mamey. Leggerezza e tenuta perfetta fino a 24 ore. Senza grumi, né sbavature.

Oftalmologicamente testato. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Ideale anche per gli occhi sensibili e per chi indossa lenti a contatto. Splendido su tutti i tipi di ciglia. Resistente al sudore e all'umidità. Si rimuove agevolmente. Formulato con olio di Mamey. Formule di lunga durata come questa hanno un sacco di resistenza. Ecco due modi per rimuoverlo.

Take The Day Off™ Cleansing Balm

•Prelevare con mani asciutte una piccolo quantità di prodotto. Chiudere gli occhi e massaggiare il balsamo con l'aiuto dei polpastrelli sulle ciglia e la zona degli occhi. Applicare dell’acqua tiepida e massaggiare per circa 10 secondi, così che il balsamo sciolga e rimuova il trucco tenace e di lunga durata. Sciacquare con acqua tiepida e picchiettare per asciugare. Passare sul viso e gli occhi un disco di cottone asciutto per rimuovere i residui.

Take The Day Off™ Makeup Remover For Lids, Lashes & Lips

•Applicare con un batuffolo di cotone sul contorno occhi per circa 10 secondi. •Pulire un occhio per volta. Applicare e attendere alcuni secondi per far agire la formula.•Ripetere l'operazione, se necessario, con un batuffolo di cotone pulito.

•Risciaquare con acqua fredda

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )