Balsamo Purificante 300ml

17,50 €
14,88 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Formula leggera, priva di oli minerali e parabeni, che svolge un’azione idratante ed emolliente, rendendo i capelli morbidi e facili da districare. Estratti di mela, sambuco, pantenolo (pro-vitamina B5) e vitamina B6, favoriscono la sintesi della cheratina, idratando e rinforzando i capelli.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Completa la routine di bellezza dei tuoi capelli.

La formula leggera del Balsamo Mela, priva di oli minerali, parabeni e coloranti, svolge un’azione idratante ed emolliente, rendendo i capelli morbidi e facili da districare.

Estratti di mela, sambuco, pantenolo (pro-vitamina B5) e vitamina B6, favoriscono la sintesi della cheratina, idratando e rinforzando i capelli.

Varietà pregiata tipica della regione Campania, la mela Annurca, detta “Regina delle mele”, è nota da tempo immemorabile al punto che è presente in alcuni dipinti pompeiani e in quelli ritrovati negli scavi di Ercolano.

L'elevato contenuto di vitamine e minerali dona a questo frutto proprietà nutrienti e purificanti svolgendo un’azione profondamente antiossidante.

  

Formula: No Parabeni, Sles, Sls, Oli Minerali.

Principi attivi: Estratto di Mela, Estratto di Sambuco, Acqua distillata di Menta 

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

 

Ingredienti: Aqua [Water], Cetearyl alcohol, Myristyl alcohol, Parfum [Fragrance], Behentrimonium chloride, Silicone quaternium-22,Cetrimonium chloride, Dipropylene glycol, Isopropyl alcohol, Polyglyceryl-3 caprate, Propylene glycol, Panthenol, Cocamidopropyl betaine, Linalool, Palmitamidopropyltrimonium chloride, Pyridoxine HCl, Pyrus malus (Apple) fruit extract, Sambucus nigra flower extract, Citric acid, Sodium benzoate, Methylchloroisothiazolinone, Potassium sorbate, Methylisothiazolinone.

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )