• -20%
Métallique Eau de Parfum 50ML

Eau de Parfum

140,00 €
112,00 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Modellato da una luce soffusa, Tom Ford Métallique Eau de Parfum incanta i suoi estimatori con un guizzo vivace di femminilità moderna e sicura - volitiva, luminosa, come un fiore in piena fioritura.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Volitiva. Coraggiosa. Immancabile.

Uno scudo molto luminoso di irresistibili accordi aldeidati avvolge il cuore dove si rispecchia la sensualità dei fiori bianchi, la cui bellezza evoca una Venere circondata dai fiori.
Come fosse un abito ricamato corazzato, l’involucro metallico di aldeidici più lievi dell’aria rivela il profumo come una seconda pelle, il contrasto fra le note frizzanti di bergamotto e di pepe rosa rafforza ulteriormente il senso di inesauribilità della prima impressione.

 
Sotto la sua maschera impassibile, il cuore floreale della fragranza Métallique si amplifica contrapponendo la delicatezza dei fiori bianchi di biancospino e mughetto con l’ipnotizzante sentore del nettare di eliotropo.

 
Un’aura di semi di ambretta conferisce calore con accenni legnosi di balsamo del Perù. L’aroma delicato di vaniglia e di un cremoso legno di sandalo aggiunge un finish contrastante che calamita i desideri e che meglio definisce la struttura dell’esordio.

Famiglia olfattiva: Floreale.
 

  • Note di Testa: Aldeidi, Bergamotto, Pepe Rosa.
  • Note di Cuore: Biancospino, Mughetto, Eliotropio.
  • Note di Fondo: Semi di Ambretta, Balsamo del Perù, Vaniglia, Sandalo.

 
L’ISPIRAZIONE:
Un profumo floreale ammaliante con un cuore luminoso di fiori bianchi, come una metallica Venere in Fleurs. 

 

LA BOTTIGLIA:
Il flacone di Tom Ford Métallique riflette una bellezza dalla lucentezza metallica. La bottiglia, nei toni argentei e liscia al tatto, è completata da un’etichetta metallica dorata che si abbina al tappo.

 

Ingredients:

Alcohol Denat. , Water\Aqua\Eau , Fragrance (Parfum) , Limonene , Benzyl Salicylate , Linalool , Hydroxycitronellal , Geraniol , Citronellol , Butylphenyl Methylpropional , Citral , Eugenol , Benzyl Benzoate , Isoeugenol , Benzyl Alcohol , Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate , Bht