Yves Saint Laurent MON PARIS Parfum Floral Eau de Parfum 30ml

Parfum Floral Eau de Parfum

82,00 €
61,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Il profumo della passione nascente

Confezione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Mon Paris Parfum Floral è una fragranza fresca e luminosa dove le iconiche e vertiginose note del fiore di datura sono illuminate da un bouquet di fiori freschi e dalle note di pesca.

Incarna un amore sublime, ma allo stesso tempo pericoloso in un boquet fiorito che rispecchia le molteplici sfumature dell'amore.

L'iconica lavallière Mon Paris è impreziosita da petali di cristallo luminoso che rimandano al delicato profumo dei fiori e donano un'eleganza sofisticata al flacone.

Ingredienti:   947707 10 - INGREDIENTS: ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL, BENZYL ALCOHOL, HEXYL CINNAMAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, LIMONENE, CITRONELLOL, GERANIOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, CITRAL, BENZYL BENZOATE, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, EUGENOL, CI 17200 / RED 33, CI 14700 / RED 4 (F.I.L. B227972/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )