• -25%
Yves Saint Laurent MON PARIS Intensément Eau de Parfum 30ml

Intensément Eau de Parfum

82,00 €
61,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

LA STORIA Mon Paris Intensément, la nuova vertigine innamorata di Yves Saint Laurent. Una dichiarazione d'amore intensa e potente come l'icona parigina più vertiginosa: la Tour Eiffel.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

LA STORIA Mon Paris Intensément, la nuova vertigine innamorata di Yves Saint Laurent. Una dichiarazione d'amore intensa e potente come l'icona parigina più vertiginosa: la Tour Eiffel. CadI nelle vertigini di un amore folle e appassionato con Mon Paris Intensément. LA BOCCETTA Mon Paris Intensément è avvolto in una bottiglia fiammeggiante fucsia. Indossa un elegante lavalliere di raso abbellito da un misterioso velo di organza nera. LE NOTE OLFATTIVE L'ipnotico fiore Datura si combina con l'elegante e preziosa nota di assoluta Rosa Centifolia. ZBR> Un caldo cuore floreale intensificato da una sensuale nota legnosa: Cashmeran. Un cipresso floreale decisamente vertiginoso

Note Olfattive:

Nota di testa: ribes nero, lampone, essenza di bergamotto Nota di fondo: essenza di patchouli, accordo di cashmeran, muschi bianchi Nota di cuore: rosa centifolia assoluta, rosa bulgara, accordo di datura

Ingredienti:   875185 09 - INGREDIENTS: ALCOHOL , PARFUM / FRAGRANCE , AQUA / WATER , BENZYL SALICYLATE , HYDROXYCITRONELLAL , LINALOOL , BENZYL ALCOHOL , HEXYL CINNAMAL , CITRONELLOL , GERANIOL , ETHYLHEXYL SALICYLATE , BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE , LIMONENE , CITRAL , CINNAMYL ALCOHOL , FARNESOL , EUGENOL , BENZYL BENZOATE , CI 60730 / EXT. VIOLET 2 , CI 17200 / RED 33 (F.I.L. C241529/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )