Comptoir Sud Pacifique Mora Bella Eau de Toilette

    Eau de Toilette 100ml

    100,00 €

    IVA inclusa

    Mora Bella è un eau de toilette inebrante.

    Una miscela di frutta succosa e fiori tropicali, che ti trasporta su un isola paradisiaca ogni volta che lo indossi, facendoti dimenticare di tutto lo stress quotidiano.

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    La delizia in una coppa di frutti di bosco ornata dall’incanto dolce e ammaliante dei fiori tropicali.

    Mora Bella Comptoir Sud Pacifique seduce con grazia innocente con le sue note asprigne in testa, dove il limone il bergamotto e il melograno esplodono in tutta la loro esuberanza, che si fonde al cuore di mora dolce, ma spinosa, accentuandone la sua caratteristica ammaliante.

    I fiori narcotici della Bella di Notte intessono una rete di fascino, da cui non sarà possibile sottrarsi.

    Le luci morbide e avvolgenti del tramonto sono raccontate dal lieto fine olfattivo con note polverose e morbide di sandalo prezioso unito a note muschiate sapientemente dosate, chiudendo il cerchio magico da cui, chi sarà entrato, non saprà più uscire.

    Un cesto di frutta colorato, arricchito con frutti sempre più esotici, da assaporare lentamente, come un cocktail rinfrescante in una giornata di caldo torrido.

    Ancora una volta Comptoir sud Pacifique ti immerge in meravigliose destinazioni esotiche, atolli sperduti nell’oceano, isole segrete dei Mari dei Sud, approdi fantastici che traboccano di fiori e frutti, delizie odorose racchiuse nelle gioiose essenze.

       

    • Piramide Olfattiva: Fiorita, Fruttata
    • Note di Testa: Melograno, Bergamotto, Limone.
    • Note di Cuore: Lampone, Mora, Gelsomino, Bella di Notte.
    • Note di Fondo: Sandalo, Muschio.