• -25%
Burberry MR. BURBERRY Eau de Toilette 30ml

Eau de Toilette

63,00 €
47,25 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Mr. Burberry - classico ma contemporaneo,sofisticato e sensuale.

L'iconica  Eau de Toilette Mr. Burberry cattura l'essenza di Londra  e le sue diverse atmosfere, coniugando indissolubilmente sentori classici della profumeria inglese con ingredienti inattesi.

Confezione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Mr. Burberry - classico e contemporaneo, sofisticato e sensuale 

Un uomo che si identifica per i suoi contrasti. Classico ma contemporaneo; raffinato ma sensuale. Un'eleganza sartoriale con un animo ribelle. Autentico e British. 

Londra, città indefinibile e sorprendente,  è la sua casa. Come lui, è raffinata ed elegante, non pura o perfetta. Energia ed irriverenza ne definiscono lo stile comune.

Mr. Burberry cattura l'essenza di Londra e le sue diverse atmosfere, coniugando indissolubilmente sentori classici della profumeria inglese con ingredienti inattesi. L'esordio con note fresche, realizzate con cura artigianale,  di un aromatico pompelmo frizzante si interpone alle seducenti note di fondo con vetiver naturale e legno di guaiaco fumé. 

Il flacone si ispira all'iconico trench nero Burberry, alla sua qualità, artigianalità, al suo stile e fascino senza tempo, e rende omaggio ai dettagli esclusivi del suo modello. Audace e virile, il tappo sontuoso richiama 'effetto originale dei bottoni, mentre un fiocco nel tipico gabardine inglese e annodato a manoavvolge il collo del flacone, rendendo omaggio all'innovativo tessuto inventato da Thomas Burberry più di 100 anni fa.

Note Olfattive:

Testa: Pompelmo e Cardamomo

Cuore: Foglia di Betulla, Olio di Noce Moscata e Legno di Cedro

Fondo: Vetiver  e Legno di Guaiaco

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )