Mandarin Carnival Eau de Parfum 100ml

    155,00 €

    IVA inclusa

    Mandarin Carnival sprigiona la freschezza agrumata dei migliori mandarini della Sicilia e, attraverso la dolcezza del tamarindo, apre le porte dei luoghi esotici più inesplorati.

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    La Sicilia ha il potere di incantarti con i suoi colori: l'azzurro intenso del mare e del cielo, il verde lussureggiante della natura, l'arcobaleno dei suoi frutti ricchi e profumati. E' come ritrovarsi immersi in una festa. Mandarin Carnival racconta questi colori: sprigiona la freschezza agrumata dei migliori mandarini autoctoni e, attraverso la dolcezza del tamarindo, apre le porte dei luoghi esotici più inesplorati.
    Colorato e giocoso, il flacone del profumo Mandarin Carnival è finemente decorato con la tipica murrina veneziana, ricordando l'antica tecnica di decorazione dei vetrai di Murano. Il fresco colore blu racconta il mare di Sicilia mentre i colori delle murrine rievocano i tipici colori degli agrumi. Il flacone è ulteriormente impreziosito con una nappina in oro e da altri raffinati dettagli che si ricollegano alla tradizione mercantile della Serenissima.


    Piramide Olfattiva

    • Testa: mandarino, mandorla amara
    • Cuore: fiori d'arancio, pesca, arancia candita
    • Fondo: rosa, muschio, legno cashmere


    Eau de Parfum 100ml

    qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )