musc-&-freesia Eau de Toilette Roll On 12ml

    Eau de Toilette Roll On 12ml

    33,00 €

    IVA inclusa

    Musc et Freesia di Coudray Paris è il piccolo capolavoro dal cuore fiorito che vuole ritrarre il lato più intimo della femminilità. Creato nel 2002 dalla maison parigina, in pochi anni è diventato uno dei profumi più amati dalle donne di ogni età. Scopriamo insieme questa magnifica cartolina olfattiva!

    Il Roll-on e Spray è una creazione unica sul mercato dei profumi.

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    Musc et Freesia nasce nel 2002 e in pochi anni diventa una delle creazioni più rappresentative di E. Coudray Paris.

    Ha un carattere intimo, che non si impone ma è comunque capace di ammaliare e far innamorare. Si apre con un effluvio di note aldeidate e foglie di lampone, che si evolvono in un cuore fiorito composto da fresia e peonia. A fissare le note fiorite arriva lo jus a base di legno di Tek e muschio.

    Una fragranza creata da Christophe Raynaud. Il candore dei fiori si combina con il calore del muschio, provocante come la pelle nuda. Le note olfattive dei fiori di cotone e delle foglie di lampone, vengono seguite da un bouquet di fiori bianchi - fresia, peonia, giglio e ciclamino – ancora umidi per la rugiada, scaldati dalle note di cuoio, teak, accenni di cedro e muschio.

    Famiglia Olfattiva: Fiorita

    • Note di Testa Aldeidi, Foglia Di Lampone
    • Note di Cuore Peonia, Ciclamino, Giglio, Fresia
    • Note di Fondo Muschio, Legno Di Teak, Pelle Scamosciata

    Il Roll-on e Spray è una creazione unica sul mercato dei profumi. Da un lato un Roll-on, che offre l'intimità del gesto, e dall'altro uno Spray per avvolgerti con la tua fragranza preferita. Il suo formato da 12 ml ti permette di portarlo con te in ogni circostanza. Ideale per le vertigini che dimenticano di profumarsi, il "Roll-on and Spray" ti assicura profumi toccati per tutta la giornata.

    qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )