• -28%
Armani MY WAY Eau de Parfum 30ml

Eau de Parfum

81,93 €
58,99 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

My Way è la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani. My Way è un invito ad ampliare i propri orizzonti e vivere incontri significativi in ​​tutto il mondo. Un luminoso bouquet di fiori bianchi contenuto in un flacone talismano, metafora del mondo.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

My Way è la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani. My Way è un invito ad ampliare i propri orizzonti e vivere incontri significativi in ​​tutto il mondo. Un luminoso bouquet di fiori bianchi contenuto in un flacone talismano, metafora del mondo.

My Way è il profumo delle esperienze e delle connessioni per una donna aperta, curiosa e autentica che è pronta ad ampliare i propri orizzonti e vivere incontri significativi in ​​tutto il mondo.

Questa fragranza  nasce dall'incontro di ingredienti raccolti e coltivati con metodi sostenibili. Il Bergamotto incontra i Fiori d'Arancio d'Egitto in un luminoso inizio scintillante. Un brillante bouquet fiorito di Tuberosa e Gelsomino d'India definisce il cuore pulsante di questo affascinante profumo. Nelle note di fondo, il vibrante Legno di Cedro della Virginia incontra la sensuale Vaniglia del Madagascar e la suadenza dei Muschi Bianchi per sublimare la composizione.

Questa lussuosa fragranza è ricaricabile a casa grazie al formato ricarica.Il formato ricarica di MY WAY da 150 ml ha un design innovativo, che consente di riempire tutti i formati senza perdere neanche una goccia della fragranza. Ricaricando il tuo flacone con l'apposita ricarica, genererai un sostanziale risparmio di materiali (plastica, vetro, metallo).

I AM WHAT I LIVE.

Note Olfattive:

  • Testa: bergamotto, fiori d'arancio
  • Cuore: tuberosa, gelsomino
  • Fondo: legno cedro, vaniglia, muschi bianchi

Ingredienti:  560477 04 - INGREDIENTS: ALCOHOL , PARFUM / FRAGRANCE , AQUA / WATER , LINALOOL , BENZYL SALICYLATE , BENZYL ALCOHOL , HYDROXYCITRONELLAL , LIMONENE , ETHYLHEXYL SALICYLATE , BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE , METHYL ANTHRANILATE , HEXYL CINNAMAL , GERANIOL , CITRONELLOL , EUGENOL , CITRAL , ALPHA-ISOMETHYL IONONE , TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE , ISOEUGENOL , CINNAMAL , BENZYL BENZOATE , CI 17200 / RED 33 , CI 60730 / EXT. VIOLET 2 (F.I.L. B252373/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Recensioni

Grado 
15/09/2021

My wey

Veramente straordinario meraviglioso

    Grado 
    27/04/2021

    Armani

    Profumo stupendo......

      Grado 
      09/12/2020

      Stupendo!

      Armani ha creato un profumo così delicato.. così buono!!!

        Lascia una recensione
        qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )