Ambrée Eau de Parfum

74,00 €
55,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Una fragranza intensa e magnetica che esalta il lato più delicato della seduzione femminile.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La collezione NARCISO di narciso rodriguez parfums esplora l'arte della seduzione con un trio di profumi magnetici, che affascinano e seducono.

Con NARCISO eau de parfum Ambrée, Narciso Rodriguez celebra la sensualità di una donna radiosa e sicura di sé.

LA FRAGRANZA

NARCISO eau de parfum Ambrée è un'esotica fragranza floreale.

Nelle note di testa, l’iconico cuore di muschio, caratteristico delle fragranze femminili narciso rodriguez, è esaltato da un accordo di frangipani e ylang-ylang. 

Nel cuore della fragranza, le note di ambra, legno di cedro e cashmeran danno vita a una scia avvolgente, impossibile da dimenticare.

Con il profumo da donna NARCISO eau de parfum Ambrée, Narciso Rodriguez immortala la radiosità dei raggi del sole e celebra la seducente natura della dualità femminile, da sempre al centro della linea di fragranze NARCISO.

IL FLACONE

Sensuale e luminoso, questo profumo da donna è racchiuso nel classico flacone di vetro lucido dalla caratteristica forma cubica che per l’occasione si tinge di un’elegante color ambra. 

 

Famiglia olfattiva: Floreale muschiata legnosa ambrata

Note di testa: Rosa, Mughetto, Petali di ciclamino

Note di cuore: Cuore di muschio NARCISO

Note di fondo: Tonka, Vetiver, Cedro Bianco, Cedro Nero

 

Ingredienti:

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL, COUMARIN, BHT, LIMONENE, GERANIOL, FARNESOL, CI 14700 (RED 4), CI 19140 (YELLOW 5)

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )