• -58%
Roberto Cavalli NERO ASSOLUTO Eau de Parfum 75ml

Eau de Parfum 75ml

65,00 €
27,30 €Risparmia il 58%

IVA inclusa

Non passare inosservata.

Una fragranza elegante e sofisticata.

Una raffinata lezione nell'arte della seduzione.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Nero Assoluto è una creazione dall'assoluta qualità, sensualità e glamour. Un contrasto di audacia ed eleganza, riflette perfettamente i valori di Roberto Cavalli, il suo stile. Una fragranza pensata per le donne che non hanno paura di esporsi ed essere se stesse.

Un flacone sensuale ed esclusivo, una fragranza elegante e sofisticata, una raffinata lezione dell'arte della seduzione. La notte è giovane, piena di promessa. Nella luce soffusa della sua camera, una donna svela una sinuosa silhouette, con indossa un abito dalla stampa tigrata. La sua fragranza segreta d'improviso si diffonde nell'aria, aggiungendo sensualità. Glamour, femminile, assoluta.

La sua eleganza è conferita dalla qualità e preziosità delle note olfattive. Un'orchestra seducente di Orichidee apre la fragranza catturando l'attenzione e risvegliando i sensi. L'Orchidea, delicata ma opulenta, dona sensualità. Una sensualità prolungata ed intensificata dalle ricche e calde note di Vaniglia. Il dualismo di Nero Assoluto è enfatizzato da un sentore agrodolce. La fragranza si chiude con le maestose note legnose dell'Ebano.

Note Olfattive:

Testa: Orchidea

Cuore: Vaniglia nera

Fondo: Legno di Ebano