Gel Doccia 250 ml

    Gel Doccia 250 ml

    16,00 €

    IVA inclusa

    Il gel doccia profumato Néroli & Orchidée unisce la fragranza sensuale ed attraente di due fiori bianchi.

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    Questo gel doccia profumato crea una schiuma ricca, soffice e profumata a contatto con l'acqua e deterge la pelle con delicatezza, lasciando un delicato profumo dalle note floreali e fruttate tipiche del Neroli del Mediterraneo e dell'Orchidea del Madagascar.

    • LA FRAGRANZA

    ILa fragranza si apre con note di arance e mandarini freschi e frizzanti. Il cuore fiorito composto dal Neroli è delicato e inebriante, l'Orchidea bianca è avvolgente e si evolve con un sentore discreto di muschio e iris.

    • VERA STORIA

    Néroli & Orchidée è ideale per le donne dalla sensualità raffinata, a volte candida e dolce, a volte seducente e voluttuosa. Lontane dal contrastarsi, le note si completano rendendo Néroli & Orchidée una di quelle fragranze intime che accompagnano per la vita.

    1. Entra nella doccia e regola la temperatura secondo le tue preferenze
    2. Metti una piccola quantità di questo gel doccia nel palmo delle tue mani e crea una morbida mousse
    3. Detergi il corpo con questa mousse detergente massaggiando delicatamente
    4. Risciacqua
    5. Termina con un getto di acqua fredda - inizia con i piedi e risali lentamente
    L'OCCITANE si impegna per l'ambiente.
    PRINCIPI ATTIVI Glicerina: Idrata la pelle Essenza di Neroli del Mediterraneo: Profuma Essenza di Orchidea bianca del Madagascar: Profuma
    LISTA COMPLETA DEGLI INGREDIENTI: AQUA/WATER - SODIUM LAURETH SULFATE - DECYL GLUCOSIDE - COCO-GLUCOSIDE – GLYCERIN - COCO-BETAINE - PARFUM/FRAGRANCE - CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FLOWER OIL - CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FLOWER EXTRACT - VANILLA PLANIFOLIA FRUIT EXTRACT - CITRIC ACID - SODIUM CHLORIDE - SODIUM BENZOATE - SODIUM CITRATE - ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE - ETHYLHEXYL SALICYLATE - BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE - LIMONENE - BENZYL SALICYLATE - HYDROXYCITRONELLAL - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - CI 17200/RED 33 - CI 19140/YELLOW 5
    qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )