• -25%

Crema Viso Nutriente Notte 50ml

142,00 €
106,50 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Crema ricostituente intensa. Tutti i tipi di pelle

Rivitalizzare, nutrire e risvegliare la luminosità della pelle denutrita.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Innovazione Clarins Pro-Aging Nutrition.

I Laboratori Clarins hanno sviluppato due principi attivi ultra potenti che risvegliano tutta la luminosità della pelle.

L'estratto di fiori d'ippocastano biologico e l'escina, una molecola attiva estratta dal frutto, migliorano il funzionamento della rete micronutriente della pelle. Un duo vitalità che nasce dal savoir-faire dei Laboratori Clarins e favorisce la diffusione dei nutrienti nella pelle.

Nutrita, la pelle ritrova tutta la sua luminosità. Nutri-Lumière Notte è il trattamento rigenerante dalla texture cremosa che si fonde all'applicazione, ideale per una pelle rivitalizzata, nutrita e luminosa al risveglio.

Rivitalizza

Nutre

Risveglia la luminosità della pelle

Applicare la sera su viso e collo.

Ingredienti:   AQUA/WATER/EAU . GLYCERIN . BUTYLENE GLYCOL . ISONONYL ISONONANOATE . DIMETHICONE . BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER . PROPANEDIOL . AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER . FRUCTOSE . CARBOMER . HEXYLRESORCINOL . PARFUM/FRAGRANCE . TROMETHAMINE .

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )