Phyto Sourcils Perfect

54,50 €
49,05 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Matita per sottolineare, correggere o modificare la naturale curva delle sopracciglia.

Sisley Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Phyto-Sourcils Perfect è una matita per le sopracciglia ad alta precisione dalla mina decisa e morbida per un maquillage a lunga tenuta. Un arco sopraccigliare ben disegnato è essenziale per definire la struttura del viso, per sottolineare e intensificare lo sguardo.

Phyto-Sourcils Perfect permette di correggere le irregolarità delle sopracciglia e sfumarle in tutta delicatezza. Arricchita di Pro-Vitamina B5, cere naturali di Acacia e di Carnauba, rinforza le sopracciglia rispettando l'epidermide di questa delicata zona del viso.

  

I suoi plus:

- eccezionale scorrevolezza,

- il corpo della matita termina con lo speciale pettine per un finish impeccabile,

- la matita è dotata di speciale temperamatite con contenitore per raccogliere i residui.

 

Un maquillage delle sopracciglia naturale, preciso e a lunga tenuta.

 

Consigli di Applicazione:

Scegliere la tonalità che più si avvicina al colore dei capelli. Spazzolare le sopracciglia in tuti i sensi per eliminare ogni residuo di maquillage. Poi pettinarle verso l'alto per aprire lo sguardo. Disegnare dei leggeri tratti, più o meno intensi, seguendo la linea naturale delle sopracciglia, partendo dal centro e proseguendo verso le tempie. In seguito sfumare con il pettine per ottenere un effetto naturale.

 

Benefici:

Cera di Acacia: addolcisce, protegge

Cera di Carnauba: inguaina

Pro-vitamina B5: rinforza

 

ingredienti:

HYDROGENATED VEGETABLE OIL, SYNTHETIC BEESWAX, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CIRE DE CARNAUBA, BEESWAX/CIRE D'ABEILLE (CERA ALBA), ACACIA DEALBATA FLOWER WAX, PANTHENOL, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, LECITHIN, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID, MAY CONTAIN [+/- MICA (CI 77019), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)]. IL#1A

Le liste degli ingredienti dei prodotti Sisley e Hair Rituel by Sisley vengono aggiornate regolarmente. Prima di utilizzare uno di questi prodotti, invitiamo a leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )