• -10%

Phyto Sourcils Fix

52,50 €
47,25 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Gel per sopracciglia naturali, più folte e disciplinate in un solo gesto.

Sisley Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Phyto-Sourcils Fix è un gel sopracciglia per infoltire e fissare. La formula arricchita da fibre di Nylon aggiunge volume alle sopracciglia, che istantaneamente sembrano più piene.

Perfetto equilibrio tra fissaggio e morbidezza, mantiene le sopracciglia in ordine per tutto il giorno, senza appesantirle.

La nuance trasparente perfettamente invisibile, per disciplinare le sopracciglia con assoluta discrezione.

I due gel colorati colorano delicatamente le sopracciglia, per uno sguardo più intenso.

L'applicatore per scolpire consente un'applicazione facile e precisa per una linea più nitida e un risultato molto naturale. Un solo passaggio per sopracciglia definite, più di uno per una linea più intensa, senza appesantire le sopracciglia. Phyto-Sourcils Fix è a lunga tenuta e resiste agli sfregamenti.

Arricchito da principi attivi (Pro-vitamina B5 ed Estratto di Passiflora), rispetta l’epidermide di questa delicata zona del viso.

Tolleranza testata oftalmologicamente.

 

Maquillage naturale e a lunga tenuta. Sopracciglia disciplinate e intensificate.

 

Consigli di Applicazione:

Spazzolare le sopracciglia verso l'alto per ridefinirne la linea.

Poi spazzolare nel senso della crescita insistendo, se necessario, su alcune zone per fissare e infoltire.

Applicare da solo o dopo una matita per le sopracciglia.

 

1- Valorizzare la linea

Applicare Phyto-Sourcils Fix da solo per un risultato ultra-naturale. Le sopracciglia sono disciplinate, infoltite. La linea è più definita.

 

2- Perfezionare la linea

Riempire le sopracciglia pelo per pelo con Phyto-Sourcils Perfect. Concludere il maquillage con Phyto-Sourcils Fix per una linea perfetta.

 

3- Ridisegnare la linea

Ridisegnare la forma delle sopracciglia con Phyto-Sourcils Design. Applicare Phyto-Sourcils Fix per un risultato professionale.

 

Benefici:

Pro-vitamina B5: fortifica

Estratto di Passiflora: addolcisce

 

Ingredienti:

WATER/EAU (AQUA), GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, ALCOHOL DENAT., NYLON-6, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/BEHENETH-25 METHACRYLATE CROSSPOLYMER, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, XANTHAN GUM, PANTHENOL, PASSIFLORA INCARNATA EXTRACT, ACRYLATES COPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, HEXYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, MAY CONTAIN [+/- TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), MICA (CI 77019), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499)]. IL#1A

 

Le liste degli ingredienti dei prodotti Sisley e Hair Rituel by Sisley vengono aggiornate regolarmente. Prima di utilizzare uno di questi prodotti, invitiamo a leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )