• -20%
Armani OCCHI Eccentrico Mascara Ultra Volumizzante

Eccentrico Mascara Ultra Volumizzante

41,84 €
33,47 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Eccentrico, il nuovo mascara extra-volume di Giorgio Armani, dona volume estremo e definizione istantanea in poche passate

Armani Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Il mascara volumizzante Eccentrico di Armani Beauty è il prodotto che farà la differenza nella tua make-up routine. Ultra volumizzante, il mascara Eccentrico mette in risalto il tuo sguardo in un solo gesto, donando forma alle tue ciglia.

La texture in crema protegge le tue ciglia e lo rende estremamente comodo da indossare. Grazie a un polimero innovativo, il mascara volumizzante Eccentrico avvolge le ciglia in modo naturale, facilitandone così l'applicazione. Puoi applicare più strati di mascara, ottenendo così il risultato desiderato.

A lunga tenuta, questo mascara Armani ti accompagna per tutta la giornata o tutta la sera. Testato sotto controllo oftalmologico, è indicato per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto. Grazie al suo scovolino in elastomero, questo mascara allungante dona alle ciglia volume e definizione. I semiconi distribuiti sullo scovolo permettono di prelevare più prodotto e ottenere così più volume. Questa conformazione è ideale per separare ogni ciglia con precisione, allo stesso tempo donando un colore intenso. Le ciglia sono istantaneamente allungate e volumizzate.

Lo scovolino del mascara volumizzante Eccentrico permette di raggiungere tutte le ciglia, anche le più corte, e di allungarle sin dalla prima applicazione. Le ciglia ricevono così molto più prodotto, pur mantenendo un finish pulito. Il mascara Eccentrico di Armani Beauty ti permette di modulare il suo effetto: a seconda della modalità di applicazione, potrai avere uno sguardo naturale per il giorno o uno sguardo intenso per la sera.

• Per una resa naturale, applica una passata di mascara solo sulle ciglia superiori.

• Per uno sguardo profondo, fai degli zigzag con il pennello dalla base delle ciglia alle punte.

• Per truccare le ciglia inferiori, usa solo la punta dello scovolino.

Ingredienti:  AQUA / WATER, PARAFFIN, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, COPERNICIA CERIFERA CERA / CARNAUBA WAX, ETHYLENE/ACRYLIC ACID COPOLYMER, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, CERA ALBA / BEESWAX, SYNTHETIC BEESWAX, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, POLYBUTENE, CETYL ALCOHOL, STEARETH-20, GLYCERYL DIBEHENATE, STEARETH-2, ACACIA SENEGAL GUM, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM DEHYDROACETATE, HYDROGENATED JOJOBA OIL, HYDROGENATED PALM OIL, SODIUM LAURETH SULFATE, PHENOXYETHANOL, TRIBEHENIN, CAPRYLYL GLYCOL, DISODIUM EDTA, BUTYLENE GLYCOL, TETRASODIUM EDTA, POTASSIUM SORBATE, BHT, GLYCERYL BEHENATE.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )