• -40%
Armani OCCHI Eyes To Kill Proliner col. 03

Eyes To Kill Proliner

34,50 €
20,70 €Risparmia il 40%

IVA inclusa

Eyes to Kill Pro Liner, è l'eye liner Giorgio Armani Beauty ideato per realizzare un look al contempo preciso e seducente. Una nuova formula dalla texture sottilissima che concilia morbidezza, sensazione di freschezza e un colore mat intenso per sottolineare lo sguardo e renderlo più deciso e profondo

Armani Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Eyes to Kill Pro Liner, è l'eye liner Giorgio Armani Beauty ideato per realizzare un look al contempo preciso e seducente. Una nuova formula dalla texture sottilissima che concilia morbidezza, sensazione di freschezza e un colore mat intenso per sottolineare lo sguardo e renderlo più deciso e profondo.

Il colore non migra o svanisce assicurando una durata di 12 ore,

Il nuovo applicatore "draw-to-go" consente di avere un'altissima precisione, senza sbavature e una linea modulabile che va oltre l'immaginazione.

Ingredienti:  AQUA / WATER, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PROPYLENE GLYCOL, ALCOHOL DENAT., MAGNESIUM SILICATE, SILICA, PHENOXYETHANOL, ACRYLATES COPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, BUTYLENE GLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM DEHYDROACETATE, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, SODIUM LAURETH SULFATE, TIN OXIDE, TETRASODIUM EDTA, DISODIUM EDTA, POTASSIUM SORBATE.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )