• -30%
Armani OCCHI Eye Tint Ombretto in Crema col. 08

Eye Tint Ombretto in Crema

36,97 €
25,88 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

L'ombretto liquido Eye Tint è un prodotto pratico e facile da utilizzare. 

Armani Make Up
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

La texture dell'ombretto Eye Tint è talmente confortevole e facile da applicare che viene apprezzato anche da chi utilizza solitamente ombretti in polvere. La sua formula a base d'acqua si adatta istantaneamente alla pelle e dura dalla mattina alla sera. Durante la giornata non sarà necessario nessun ritocco.

L'ombretto Eye Tint è così leggero e comodo che è come se non lo si indossasse. Il suo formato ultra-pratico permette un'applicazione facile e precisa su una parte del viso che è solitamente complessa da truccare.

Con l'ombretto Armani Eye Tint, diventerai un'esperta in tutte le tecniche di trucco degli occhi. Dallo smokey eyes al cut crease, riuscirai ad ottenere i look occhi più sofisticati. Il suo applicatore ad alta precisione permette di disegnare le linee dell'eyeliner e di sfumare l'ombretto in modo facile e preciso, aiutandoti a realizzare un trucco definito e senza sbavature.

Per soddisfare tutti i tuoi desideri e liberare la tua immaginazione, l'ombretto Eye Tint è disponibile in una moltitudine di colori e finish. Il tuo look sarà perfetto per tutte le occasioni. Composto da pigmenti colorati puri, le sue sfumature sono intense e vibranti.

 

Ingredienti:  AQUA / WATER, DIMETHICONE, OCTYLDODECANOL, ISODODECANE, BUTYLENE GLYCOL, ALCOHOL, ACRYLATES/POLYTRIMETHYLSILOXYMETHACRYLATE COPOLYMER, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, TRIMETHYL PENTAPHENYL TRISILOXANE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, TOCOPHEROL, PHENOXYETHANOL, MAGNESIUM SULFATE, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, MAGNESIUM SILICATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, SILICA, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TIN OXIDE, PROPYLENE CARBONATE, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, ALUMINA, ALUMINUM HYDROXIDE.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )