• -15%
Diego dalla Palma OCCHI Ombretto Perlato Refill System Colore 117

Ombretto Perlato Refill System

11,50 €
9,78 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Texture extra pearl, morbida quasi cremosa, facile da applicare e ultra confortevole. Formula arricchita con perle riflettenti dai seducenti riflessi luminosi. Una sorprendente polvere dal rilascio colore immediato, ad alta sfumabilità e modulabilità. Ideali per le appassionate del make-up "personalizzato".

Diego dalla Palma
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Dopo aver prelevato la polvere è opportuno scuotere bene il pennello per rimuovere l'eccesso prima di procedere all'applicazione.

Evitare l'utilizzo di colori perlati nelle aree ove siano presenti rughe o rughette poiché il rischio è quello di evidenziarle.

Se il risultato finale appare troppo brillante è possibile smorzare il tutto sovrapponendo una tonalità simile ma in versione opaca.

Tutti i tipi di occhi

BENEFICI

Sistema personalizzabile - texture sottile e cremosa al tatto - facilmente sfumabile e modulabile - ottima resa del colore - finish extra pearl

TEXTURE 

in polvere compatta sottile e morbida

E' da sfatare il luogo comune che vede l'impiego degli ombretti perlati solo alla sera. Vero è che di sera, in virtù della presenza di luci artificiali, un trucco elaborato, realizzato con ombretti dal finish perlato, valorizza appieno le brillanti sfumature.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )