Diego dalla Palma OCCHI Ombretto Perlato Refill System Colore 117
Diego dalla Palma OCCHI Ombretto Perlato Refill System Colore 117
Diego dalla Palma OCCHI Ombretto Perlato Refill System

Ombretto Perlato Refill System

11,50 €
9,78 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Texture extra pearl, morbida quasi cremosa, facile da applicare e ultra confortevole. Formula arricchita con perle riflettenti dai seducenti riflessi luminosi. Una sorprendente polvere dal rilascio colore immediato, ad alta sfumabilità e modulabilità. Ideali per le appassionate del make-up "personalizzato".

Diego dalla Palma
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Dopo aver prelevato la polvere è opportuno scuotere bene il pennello per rimuovere l'eccesso prima di procedere all'applicazione.

Evitare l'utilizzo di colori perlati nelle aree ove siano presenti rughe o rughette poiché il rischio è quello di evidenziarle.

Se il risultato finale appare troppo brillante è possibile smorzare il tutto sovrapponendo una tonalità simile ma in versione opaca.

Tutti i tipi di occhi

BENEFICI

Sistema personalizzabile - texture sottile e cremosa al tatto - facilmente sfumabile e modulabile - ottima resa del colore - finish extra pearl

TEXTURE 

in polvere compatta sottile e morbida

E' da sfatare il luogo comune che vede l'impiego degli ombretti perlati solo alla sera. Vero è che di sera, in virtù della presenza di luci artificiali, un trucco elaborato, realizzato con ombretti dal finish perlato, valorizza appieno le brillanti sfumature.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )