• -15%
Diego dalla Palma OCCHI Ombretto Opaco Refill System Colore 163

Ombretto Opaco Refill System

11,50 €
9,78 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Texture matt, liscia e setosa che permette di spaziare nella gamma delle nuances dalle più basiche alle più colorate ed intense. Una sorprendente polvere dal rilascio colore immediato, ad alta sfumabilità e modulabilità. Ideali per le appassionate del make-up "personalizzato".

Diego dalla Palma
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Tradizionalmente i colori opachi vengono utilizzati per la piega dell'occhio e per definire l'attaccatura delle ciglia (superiori e inferiori) soprattutto in un make-up che non prevede l'uso di matite o eyeliner. Le tonalità chiare torneranno utili come colori correttivi nel caso in cui si sia ecceduto con l'applicazione delle tonalità medio-scure.

TIPOLOGIA 

tutti i tipi di occhi

Pigmenti atomizzati - vitamina E ad azione antiossidante

BENEFICI

Sistema personalizzabile - texture sottile e vellutata - facilmete sfumabile e modulabile - ottima resa del colore - finish opaco

TEXTURE 

in polvere compatta sottile e setosa

Per rendere il colore degli ombretti più vivido e intenso è preferibile applicare in primis un primer specifico per l'area occhi. Così facendo si otterrà il duplice scopo di prolungare la tenuta del make-up e di rendere più semplice la sfumabilità delle polveri, soprattutto se l'intenzione è quella di realizzare un trucco che preveda l'uso di più colori combinati tra loro.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )