• -15%
Diego dalla Palma OCCHI Mascaragogo

Mascaragogo

26,90 €
22,87 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Un mascara innovativo che assicura più volume, più intensità e più curvatura alle ciglia fin dalla prima applicazione. Le elevate performance del prodotto sono ottenute grazie all’ottimale combinazione tra formula ed uno speciale maxi applicatore che permette di raccogliere più prodotto.

Diego dalla Palma
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

APPLICATORE: MAXI SCOVOLO PER UN MAXI VOLUME ALLE TUE CIGLIA!

Le setole rigide a fibra ondulata e la particolare distanza tra di esse permettono di prelevare una maggiore quantità di prodotto che avvolge le ciglia istantaneamente dalla radice alle punte conferendogli un volume sorprendente

NOTE UTILIZZO

Applicare il prodotto esercitando una leggera pressione sulle radici delle ciglia : questa tecnica consente un allungamento ed un infoltimento immediato ed omogeneo. Questa speciale formula permette di effettuare più applicazioni, senza accumulo di prodotto, ottenendo un effetto “ciglia finte”. Per una maggiore “apertura” dello sguardo applicare il mascara anche sulle ciglia inferiori.

TEXTURE

La texture morbida e cremosa consente di stendere il prodotto facilmente senza creare sbavature e senza appesantire le ciglia.

COMPOSIZIONE

vitamina E antiossidante e protettiva

speciali polimeri filmogeni e gomma di acacia garantiscono un’ ottima tenuta senza sbavature ed enfatizzano il colore.

Privo di derivati animali

Privo di parabeni

Privo di profumo

FUNZIONE

RISULTATO: Ciglia perfettamente volumizzate ed incurvate. Lo sguardo acquista intensità e sensualità fin dalla prima applicazione

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )