• -15%

Fissatore Colorato Volumizzante Sopracciglia con Fibre 6ml

23,50 €
19,98 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Pratico ed innovativo mascara colorato per sopracciglia arricchito di fibre che fissa, colora e volumizza grazie al preciso mini applicatore.

Texture fluida e leggermente tonalizzata che si fissa rapidamente, per sopracciglia ordinate a lungo ed estremamente naturali.

Diego dalla Palma
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Una texture leggera e lievemente tonalizzata per fissare, inspessire e colorare le sopracciglia.

Il pratico mini-applicatore agevola la distribuzione del prodotto con gesti rapidi e precisi. Una formula ricca che aderisce perfettamente e dal finish opaco ed omogeneo. Perfeziona la forma naturale delle sopracciglia aggiungendo un tocco finale ad ogni make-up look.

 Consigli di Utilizo: Pettinare le sopracciglia seguendo l'arcata sopraccigliare partendo dall'interno (radice del naso) per poi spingersi verso l'esterno. Il prodotto può essere utilizzato singolarmente per chi non ama sopracciglia troppo definite e grafiche. Ideale per mascherare e coprire eventuali peli bianchi.

Consigli dell'esperto: La scelta della tonalità più idonea andrebbe fatta basandosi su di una colorazione molto simile al proprio colore di sopracciglia (attenzione a non basarsi sul colore dei capelli poiché potrebbe risultare fuorviante).

E' possibile dare un maggiore risalto all'area occhi nel suo insieme optando per una tonalità leggermente più scura.

Il prodotto può altresì essere applicato subito dopo aver riempito e ridefinito le sopracciglia con altro prodotto specifico.

Benefici: Leggermente tonalizzato - Fissa, volumizza e colora - Arricchito di fibre - Finish opaco - Effetto naturale.

Texture - Formula: Crema leggera e leggermente tonalizzata

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )