• -15%

Matita Sopracciglia Alta Precisione Resistente

23,50 €
19,98 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Matita in legno temperabile dalla mina medio/dura. Definisce, riempie e rimodella le sopracciglia per un effetto naturale e a lunga durata.La mina strutturata consente un tratto preciso ma facilmente sfumabile. Resistente all'acqua.

Diego dalla Palma
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Matita per sopracciglia temperabile dalla consistenza medio/dura, permette una applicazione omogenea unitamente ad un'ottima sfumabilità.

Ideale per riempire i vuoti di un'arcata rada e poco definita.

Un tratto pieno ma morbido e modulabile, la lunga durata e la resistenza all'acqua rendono il prodotto uno tra i più amati nel panorama del make-up per sopracciglia.

 

Consigli di utilizzo: Pettinare le sopracciglia con l'apposito scovolo.

Effettuare dei tratteggi riempiendo i vuoti presenti senza discostarsi troppo dal disegno naturale dell'arcata.

Per un effetto più ordinato e morbido fissare le sopracciglia con il fissatore volumizzante trasparente.

Consigli dell'esperto: La speciale consistenza della mina consente di poter modulare a piacimento l'intensità del colore.

Per chi ama un'arcata più definita consigliamo di utilizzare la mina di "punta ", si otterranno così tratti più pieni ed evidenti.

Viceversa, per un risultato più delicato, la matita andrà utilizzata tenendola in obliquo; in questo modo il rilascio del colore risulterà più ovattato e naturale.

Attivi: Vitamina E ad azione anti-ossidante e protettiva.

Benefici: Facilmente sfumabile - Rilascio colore modulabile - Lunga durata - Resistente all'acqua - Effetto definito/naturale.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )