• -10%
Expert items Lash Conditioner Siero per ciglia

Siero per ciglia 10ml

57,00 €
51,30 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Un trattamento per le ciglia dalle proprietà rinforzanti e riparatrici.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Un esclusivo siero per le ciglia formulato per agire come una vera e propria maschera e per rinforzare ciglia deboli e fragili.

La formula idratante e fortificante fornisce uno strato esterno protettivo, nutrendo al contempo gli strati interni delle ciglia. A ogni applicazione, una barriera setosa protegge le ciglia dalle aggressioni esterne rinforzando le proprietà leganti delle proteine e fissandone la perfetta incurvatura.

La sua formula, come una vera e propria maschera idratante, protegge esternamente le cuticole con una barriera setosa che dona lucentezza ed elasticità; ripristina le proprietà leganti delle proteine negli strati interni dove, a causa delle quotidiane aggressioni esterne, le proteine stesse tendono a diradarsi creando delle piccole cavità che indeboliscono la struttura delle ciglia.

Grazie a questo effetto “riempitivo” esse ritrovano forza, densità e spessore.Giorno dopo giorno, ciglia più forti, idratate e naturalmente incurvate daranno una nuova espressività e luminosità allo sguardo. Applicare la sera su ciglia deterse ed asciutte e lasciare in posa durante la notte.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )