• -15%

Shadow Line - Kajal - Eyeliner - Eyeshadow

23,90 €
20,32 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Stylo 3 in 1: Ombretto-Kajal-Eyeliner.

Un prodotto unico e versatile che, in pochi gesti, veste lo sguardo in base ai propri desideri.

La sua texture cremosa ed il rilascio colore, generoso ed intenso, rendono agevole l’applicazione in tutta morbidezza.

Facilmente sfumabile e a lunga tenuta, mantiene la sua intensità cromatica per tutto il giorno: una volta asciutto, il colore si fissa sulla pelle rimanendo uniforme e intenso per ore.

Temperino integrato.

Diego dalla Palma
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Stylo 3 in 1: Ombretto-Kajal-Eyeliner. Un unico prodotto che, in pochi gesti, veste lo sguardo in base ai propri desideri. La sua texture cremosa scivola sulla palpebra e sul contorno occhi, rendendo l’applicazione semplice e veloce.

Il rilascio del colore è intenso e facilmente sfumabile, eccellente la sua scorrevolezza così come la sua precisione.

Una formulazione a lunga tenuta che mantiene la sua intensità cromatica per tutto il giorno: una volta asciutto, il colore si fissa sulla pelle rimanendo uniforme e intenso per ore, senza sbavature e striature.

 

Consigli di Utilizzo: Per un effetto eye-liner o kajal utilizzare la punta della mina e tracciare una linea in prossimita del contorno occhi oppure all'interno della rima della palpebra inferiore. Per un effetto "ombretto" rivestire e colorare le palpebre utilizzando la parte piatta dello stylo .

 

Consigli dell'esperto: Per chi ambisce ad avere ombreggiature morbide e poco definite è preferibile applicare il prodotto e sfumare in tempi brevi sino ad ottenere il risultato desiderato. Ripetere eventualmente l'operazione per un risultato più intenso e visibile.

 

Benefici: Prodotto versatile 3 in 1 - Texture cremosa e facilmente sfumabile - Colore intenso - Lunga tenuta - Semplicità d'uso.

 

INGREDIENTS/COCTAB: DIMETHICONE, SYNTHETIC WAX, MICA, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, LAUROYL LYSINE, DIISOSTEARYL MALATE, OCTYLDODECANOL, ISODECYL NEOPENTANOATE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, LECITHIN, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TOCOPHEROL, PROPYLENE CARBONATE, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, DICALCIUM PHOSPHATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, SILICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE).

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )