Nuda Hot Palette Occhi

45,90 €
39,02 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Palette occhi nude, declinata in 9 referenze molto calde che alternano formule matt ed extra pearl.

Ombretti altamente scrivernti e sfumabili che consentono di realizzare molteplici make up, dai più naturali ai più elaborati.

Una trousse in formato pratico e compatto, ideale per chi desidera realizzare make-up caldi ed avvolgenti.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Una palette occhi ispirata ai colori nude molto caldi che consente di realizzare molteplici make up, dai più naturali ai più elaborati.

Due ombretti matt declinati in diverse tonalità: una nuance color crema, ideale per creare la base del make up; una nuance arancio, per scaldare la palpebra superiore dell’occhio.

Gli ombretti opachi si presentano in una formula altamente pigmentata e la texture, liscia e setosa, regala uno straordinario comfort.

Sette ombretti extra-pearl declinati in diverse tonalità: due ombretti scuri, marrone caldo e color cioccolato per intensificare lo sguardo e illuminare l’occhio; tre nuances sui toni dell’oro, dal più chiaro al più scuro; un ombretto arancio e rosso fuoco, che fungono da veri protagonisti del make up.

Gli ombretti extra-pearl sono realizzati in una texture sensorialmente cremosa ed impreziosiscono qualsiasi tipologia di make-up occhi.

     

Modo d'uso:

Applicare il colore crema matt per creare la base e successivamente distribuire 1 o più colori scuri per ombreggiare il contorno occhi in prossimità del bordo cigliare, superiore ed inferiore.

Sovrapporre a piacere uno o più colori extra pearl nella parte centrale della palpebra mobile e nella parte interna dell'occhio, per impreziosire e personalizzare, con un tocco di luce, il tuo make-up.

     

9 nuances di ombretti tutti perfettamente armonici tra loro che consentono di realizzare molteplici e variegati make-up.

Le tonalità Nude sono da sempre considerate, a ragion veduta, le più semplici e le più sofisticate da utilizzarsi anche da parte di chi muove i primi passi nel mondo del colore.

    

Finish matt, e extra-pearl

Colori naturali e versatili

Polveri modulabili e sfumabili

Trousse pratica e compatta.

    

Tutti i tipi di pelle

In polvere cremosa

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )