• -15%
Oh My Bodyguard Crema Barriera Protettiva Igienizzante Viso Mani 75 ml

Crema Barriera Protettiva Igienizzante Viso Mani 75 ml

19,00 €
16,15 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Trattamento cosmetico ad azione globale: idrata, purifica, deterge ed igienizza. Con la sua texture fresca e leggera, si assorbe velocemente rendendo la pelle del viso e delle mani (zone maggiormente esposte al contatto con agente microbici) liscia e morbida.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Trattamento cosmetico ad azione globale: idrata, purifica, deterge ed igienizza. Con CICA SILVER CPX, a base di argento puro e centella asiatica, è il trattamento ideale per proteggere la pelle dagli agenti esterni, ridonarle benessere e preservarne la funzione di barriera.

Con la sua texture fresca e leggera, si assorbe velocemente rendendo la pelle del viso e delle mani (zone maggiormente esposte al contatto con agente microbici) liscia e morbida.

Ideale anche per la pelle del viso maschile.

MANI

funzione: ripara, igienizza, protegge, idrata e contrasta le screpolature. texture: fresca a rapido assorbimento. Non unge, crea un film protettivo che si avverte subito dopo la stesura ma dopo pochi minuti sparisce e non fa venire voglia di lavarsi le mani, neanche in estate, preservando la sua azione igienizzante prolungata nel tempo (dall’efficacia testata) effetto: mani morbide e protette.

VISO

funzione: igienizza, protegge, idrata e rende la pelle più liscia. Ottima anche come base trucco, aiuta l’adesione del make up. texture: fresca a rapido assorbimento. Non unge ed è perfetta in estate grazie alla sua freschezza e alla sua funzione lenitiva e riparativa. Effetto: pelle liscia, lenita e protetta.

Ideale per la pelle del viso maschile, contrasta arrossamenti da rasature, irritazioni e accellera i processi di riparazione, cicatrizazione. Applicare su tutte le zone del viso e delle mani da proteggere e massaggiare fino ad assorbimento.

Può essere utilizzata anche come base trucco protettiva e come potenziamento della crema viso abituale.

BENEFICI: Preserva e rinforza la funzione di barriera aumentando la difesa contro gli agenti esterni.

Texture cremosa di facile assorbimento.

ATTIVI: A base di argento puro e centella asiatica è il trattamento ideale per proteggere la pelle dagli agenti esterni, ridonarle benessere e preservarne la funzione di barriera.

Per tutti i tipi di pelle

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )