Diego dalla Palma OH MY LIFT! Siero Anti Età Levigante 40ml

Siero Anti Età Levigante 40ml

54,90 €
46,67 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Trattamento intensivo dalla potente azione distensiva sulle rughe. Texture a rapido assorbimento, dona immediatamente una sensazione di estrema levigatezza e tonicità. 

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Trattamento intensivo ricco di GABA BTX PEPTIDE dalla potente azione distensiva sulle rughe. Aiuta a rilassare le micro-contrazioni cutanee e a ridurre numero, volume e profondità delle rughe. Con la sua texture a rapido assorbimento, dona immediatamente una sensazione di estrema levigatezza e tonicità. Arricchito con jojoba second skin e acido jaluronico, che creano sul viso un film flessibile ad effetto tensore, che distente e rimodella i contorni, per una pelle subito più liscia e dall’aspetto più giovane.

Utilizzare mattina e sera, su viso deterso e tonificato.

stendere il prodotto con i polpastrelli dal centro del viso verso i contorni. Proseguire quindi sul collo, partendo dal mento a scendere verso il décolleté. Sulle rughe più profonde, applicare un maggior quantitativo di prodotto. Per un’azione potenziata e risultati più veloci e visibili utilizzare – dopo il siero - OH MY LIFT! crema anti età levigante. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Per la sua potente azione, crea un leggero e temporaneo pizzicore subito dopo l’applicazione legato alla penetrazione del GABA BTX PEPTIDE.

Sulle rughe più profonde, applicare un maggior quantitativo di prodotto. Per un’azione potenziata e risultati più veloci e visibili utilizzare – dopo il siero - OH MY LIFT! crema anti età levigante. la sua potente azione dermo decontraente sulle rughe di espressione lo rende il siero perfetto in abbinamento alle creme abituali di trattamento. Indispensabile per contrastare le rughe che si installano prevalentemete nella parte alta del viso.

Gaba btx peptide

Un nuovo complesso biotecnologico ad effetto lifting 

dalla doppia azione levigante: 

- Line Relaxing (azione dermo-decontraente)

per contrastare le ripetute micro-contrazioni cutanee causa delle rughe di espressione

- Wrinkle Filling (azione riempitiva) 

per sollevare le rughe dall’interno attraverso la produzione di nuovo collagene. 

GABA

Line relaxer + Wrinkle filler

Il GABA o Acido Gamma-Ammino Butirrico, è una fra le più importanti sostanze coinvolte nella comunicazione intercellulare presente nel corpo umano. 

Grazie alla sua potente azione boto-like e di stimolo della produzione di nuovo collagene, esplica una potente azione anti età, sia contro le rughe dinamiche “o di espressione”, che contro le rughe statiche e profonde.

NON CONTIENE

parabeni

paraffina

oli minerali

propylene glycol

triclosan

mit

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )