Contorno Occhi Effetto Lifting Immediato 15ml

47,90 €
40,72 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Rimedio SOS per regalare subito allo sguardo una nuova bellezza. In pochi istanti distende i tratti, affina le zampe di gallina e maschera segni di stanchezza, occhiaie e ombre scure.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Rimedio SOS per regalare subito allo sguardo una nuova bellezza. Ad alta concentrazione di GABA BTX PEPTIDE, dalla potente azione anti rughe, in pochi istanti distende i tratti, affina le zampe di gallina e maschera segni di stanchezza, occhiaie e ombre scure.

Utilizzare mattina e sera su viso deterso.

Applicare una piccola quantità sul contorno occhi ed effettuare leggeri sfioramenti e picchiettii dall'interno verso l'esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Per la sua potente azione, crea un leggero e temporaneo pizzicore subito dopo l'applicazione.

Zampe di gallina, rughe di espressione e segni di stanchezza spengono lo sguardo e tendono a non esaltare il make up quotidiano o di un evento importante. Il contorno occhi può fare la differenza soprattutto quando ai potenti attivi dermodecontraenti associa l'azione anti borse e occhie dell'escina e minimizza i diffetti e uniforma l'incarnato grazie alla Primer Tecnology. Tutto è possibile in un solo istante.

"Gaba btx peptide

Un nuovo complesso biotecnologico ad effetto lifting 

dalla doppia azione levigante: 

- Line Relaxing (azione dermo-decontraente)

per contrastare le ripetute micro-contrazioni cutanee causa delle rughe di espressione

- Wrinkle Filling (azione riempitiva) 

per sollevare le rughe dall’interno attraverso la produzione di nuovo collagene. 

GABA

Line relaxer + Wrinkle filler

Il GABA o Acido Gamma-Ammino Butirrico, è una fra le più importanti sostanze coinvolte nella comunicazione intercellulare presente nel corpo umano. 

Grazie alla sua potente azione boto-like e di stimolo della produzione di nuovo collagene, esplica una potente azione anti età, sia contro le rughe dinamiche “o di espressione”, che contro le rughe statiche e profonde.

NON CONTIENE

parabeni

paraffina

oli minerali

propylene glycol

triclosan

mit

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )