• -15%
Diego dalla Palma OH MY LIFT! Maschera Nuovo Sguardo Contorno Occhi-Fronte 15ml

Maschera Nuovo Sguardo Contorno Occhi-Fronte 15ml

12,50 €
10,63 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Trattamento levigante intensivo per esaltare in pochi minuti il fascino del viso. Agisce su tutta la zona dello sguardo - da tempia a tempia - e sulla fronte riducendo la visibilità di rughe, zampe di gallina e occhiaie.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Trattamento levigante intensivo per esaltare in pochi minuti il fascino del viso. Agisce su tutta la zona dello sguardo - da tempia a tempia - e sulla fronte riducendo la visibilità di rughe, zampe di gallina e occhiaie per un'espressione più distesa e riposata. 

Il rimedio di bellezza prima di un’occasione speciale.

Una o due volte a settimana. 

Ideale anche prima di un evento importante.

Applicare la maschera sulla fronte e nell’area occhi, da tempia a tempia, facendola ben aderire al viso e con la parte argentata verso l’esterno. Lasciare agire 10 minuti, massaggiare il residuo fino ad assorbimento. Solo in caso di residuo eccessivo, tamponare o asportare con dischetto di cotone inumidito. Per la sua potente azione, può creare un leggero e temporaneo pizzicore subito dopo l’applicazione. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

La zona sguardo (contorno occhi e fronte) sono le zone in cui si avvistano le prime rughe e i segni di stanchezza a causa del sottilissimo spessore di quest'area e alla loro continua sollecitazione.  Trattamento Shock action, 15 ml di concentrato contenuto nella maschera argentata con l’esclusiva tecnologia bi-strato Double Skin Power Mask: lo strato interno, a contatto con la pelle, funge  da ricco deposito di attivi. Lo strato esterno crea una barriera che potenzia la penetrazione degli attivi. Forma caratteristica per un’azione totale su contorno occhi e fronte.

Gaba btx peptide

Un nuovo complesso biotecnologico ad effetto lifting 

dalla doppia azione levigante: 

- Line Relaxing (azione dermo-decontraente)

per contrastare le ripetute micro-contrazioni cutanee causa delle rughe di espressione

- Wrinkle Filling (azione riempitiva) 

per sollevare le rughe dall’interno attraverso la produzione di nuovo collagene. 

GABA

Line relaxer + Wrinkle filler

Il GABA o Acido Gamma-Ammino Butirrico, è una fra le più importanti sostanze coinvolte nella comunicazione intercellulare presente nel corpo umano. 

Grazie alla sua potente azione boto-like e di stimolo della produzione di nuovo collagene, esplica una potente azione anti età, sia contro le rughe dinamiche “o di espressione”, che contro le rughe statiche e profonde.

NON CONTIENE

parabeni

paraffina

oli minerali

propylene glycol

triclosan

mit

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )