• -20%

Eau de Parfum

73,28 €
58,62 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

L’unione divina della freschezza dei fiori con l’accordo di vaniglia-salata che riscalda la pelle. Gelsomino e fiore di zenzero racchiusi dal Cashmere. Effetto carnale potentemente discreto.

Confezione
Quantità
Disponibile

Il prodotto

E se le donne riprendessero il potere?

Paco Rabanne Olympéa è rappresentato da una dea, una moderna Cleopatra, la regina tra le regine, che domina uomini e divinità.

Olympéa è l’icona assoluta. L’Unica. E’ dominatrice e affascinante.

Sotto i suoi tacchi la terra trema e il suo profumo lascia una scia inebriante.

Caos in paradiso!

 

La fragranza di questa eau de parfum è decisamente sensuale, inedita e con un pizzico di irriverenza, alla quale nessuno può resistere.

La composizione di Olympéa si apre con note di Mandarino verde insieme ad un accordo di Vaniglia salata, particolarmente magnetico;

il cuore floreale si compone di Gelsomino acquatico e fiori di Zenzero, mentre la scia di legno di Cashmere e Ambra grigia è persistente e sensuale.

 

Il flacone è come un gioiello, un talismano: caratterizzato da elementi art-decò che adornano la forma circolare, simbolo evocativo delle ali della vittoria, sormontato da un prezioso tappo cabochon.

Note di Testa: Mandarino verde, Accordo di Vaniglia salata

Note di Cuore: Gelsomino acquatico, fiori di Zenzero

Note di Fondo: Legno di Cashmere, Ambra grigia

  

Ingredienti: ALCOHOL DENAT. PARFUM (FRAGRANCE) AQUA (WATER) BENZYL SALICYLATE ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE CITRONELLOL LIMONENE LINALOOL ETHYLHEXYL SALICYLATE COUMARIN CINNAMYL ALCOHOL ALPHA-ISOMETHYL IONONE GERANIOL BHTTRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE BENZYL ALCOHOLBENZYL BENZOATE CITRAL DISODIUM EDTA CI 14700 (RED 4) CI 172000 (RED 33) CI 19140 (YELLOW 5) CI 60730 (EXT. VIOLET 2)

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )