• -20%
Tom Ford Ombré Leather Eau De Parfum 50ML

Eau de Parfum

140,00 €
112,00 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Profumo cuoiato ipnotico, caldo, avvolgente, sensuale, uno di quei profumi che ti fa pensare ad una persona misteriosa e sfuggente da cui si é attratti.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Ombré Leather é una fragranza cuoiata che si apre con le note speziate di zafferano e cardamono. Il cuore é morbido e sensuale, un mix di note di gelsomino, patchouli, vetiver e un accordo di cuoio nero, il fondo di ambra e muschio bianco.

 

La libertà viene da dentro, il deserto, cuore del west, avvolto nel cuoio. Procede, slegato, nell’aria ferma di spazi aperti.

Polvere nel vento, pelle contro pelle, Ombré Leather si rivela come un paesaggio a strati, dove le rocce si trasformano in un tramonto caldo basso all’orizzonte.

 

Una fragranza dalla struttura incisiva che sconvolge con una sensualità tattile. Comunica un feeling differente, bellezza e desiderio.
La libertà viene da dentro, il deserto, cuore del west, avvolto nel cuoio. Si muove, slegato, nell'aria di spazi aperti. Polvere nel vento, pelle contro pelle, Ombré Leather si rivela come un paesaggio a strati, dove la roccia si trasforma in un tramonto caldo all'orizzonte.
La composizione mescola sentori di pelle floreale a spezie calde, per dar vita a un jus unisex, adatto a donne e uomini.

Piramide Olfattiva

  • Note di Testa: Cardamomo
  • Note di Cuore: Gelsomino Sambac e Cuoio
  • Note di Fondo: Patchouli, Ambra e Muschio

Eau de Parfum unisex 

Ingredients:

Alcohol Denat., Fragrance (Parfum), Water\Aqua\Eau, Benzyl Salicylate, Linalool, Geraniol, Cinnamyl Alcohol, Limonene, Methyl 2-Octynoate, Benzyl Benzoate, Benzyl Cinnamate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate <ILN49260>

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )