• -20%

All Over Body spray 150ml

50,00 €
40,00 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Luminoso, tonificante, rinfrescante.

Ombre leather All Over Body spray e' delicatamente ispirato alla fragranza ombre leather, con una dimensione di maggiore freschezza che permette alla fragranza Tom Ford di essere indossata in modo innovativo.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Da usare insieme alla fragranza Ombre Leather eau de parfum o da solo. Grazie a una concentrazione perfetta della formula e alla tecnologia spray a 360°, all over body spray puo' essere vaporizzato in modo ergonomico ed efficace su tutto il corpo.

  

ALL OVER BODY SPRAY è la versione delicatamente profumata di OMBRE LEATHER che aggiunge un nuovo modo più fresco di vestire le fragranze Tom Ford.

 

Formulato con una concentrazione perfettta e grazie ad una tecnologia spray a 360°, ALL OVER BODY SPRAY può essere vaporizzato in modo ergonomico su tutto il corpo con il flacone tenuto di lato o addirittura capovolto.

Per: lui e lei  

 

Famiglia Olfattiva: cuoiata, fiorita

  • Note olfattive: cardamomo, gelsomino sambac, cuoio nero, patchouli, muschio bianco, ambra

INGREDIENTS: dimethyl ether, alcohol denat., water\aqua\eau, fragrance (parfum), linalool, geraniol, benzyl salicylate, alpha-isomethyl ionone, limonene, citronellol, hydroxycitronellal, methyl 2-octynoate, cinnamyl alcohol, bht
qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )