• -25%
Yves Saint Laurent OPIUM Eau de Parfum 30ml

Eau de Parfum

86,99 €
65,24 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

OPIUM, il profumo mitico per coloro che vestono Yves Saint Laurent. Una fragranza di lusso, una sensualità estrema per una scia conturbante, provocante e sensuale.

Un'armonia orientale speziata: Mandarino, Gelsomino, Opopanaco, Vaniglia.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Scopri il mito rivisitato di OPIUM.

Una fragranza dal nome oltraggioso ed evocativo, Opium è la porta d'accesso ad un mondo magico, un viaggio verso l'ignoto, verso uno straordinario ovunque, misterioso e ricco di sensazioni ed emozioni.

Un ritorno alle radici di Opium, la nuova estetica del flacone dell'Eau de Parfum rimanda all'originale inrö.

Glorifica il mistero, la voluttà e la modernità dell'oggetto.

Una fragranza inebriante, dai misteriosi accenti orientali.

Un orientale ambrato:

L'abbraccio opulento dell'Assoluto di Gelsomino Sambac è stemperato dal Mandarino e dal Bergamotto, ma reso inebrante dallo speziato Garofano. Si riscalda in una chiusura carnale e conturbante di Vaniglia, Ambra, mirra e Patchouli. A contatto della pelle la fusione è totalmante invitante.

Mandarino – Garofano – Gelsomino – Vaniglia

Note Olfattive:

Testa: mandarino

Cuore: garofano, gelsomino

Fondo: vaniglia

Ingredienti:   ALCOHOL - PARFUM / FRAGRANCE - AQUA/ WATER - BENZYL SALICYLATE - LIMONENE - BENZYL ALCOHOL - LINALOOL - HYDROXYCITRONELLAL - GERANIOL - EUGENOL - COUMARIN - CITRONELLOL - HEXYL CINNAMAL - BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE - BENZYL BENZOATE - CINNAMYL ALCOHOL - BHT - CITRAL - BENZYL CINNAMATE - ISOEUGENOL - AMYL CINNAMAL - ANISE ALCOHOL - CINNAMAL, ( F.I.L, C163941/2)

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 1 other product in the same category )