Crema mani Osmanthus 30ml

Crema mani 30ml

8,50 €

IVA inclusa

Arricchita con burro di Karité, questa crema idrata, aiuta a nutrire le mani e le avvolge di una delicata fragranza: freschezza verde e note legnose delicate.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Per la prima volta, L'Occitane è andata fino in Cina per rivelare la bellezza di un ingrediente raro: l'Osmanthus fiorisce in autunno ed esala i suoi sentori quando la maggiorparte degli altri fiori sta già appassendo.

Questo piccolo fiore giallo a cui abbiamo voluto dedicare una firma olfattiva fresca e floreale con un tocco fruttato e un profumo vellutato che riempie l'aria mentre fiorisce. Arricchita con burro di Karité, questa crema idrata, aiuta a nutrire e avvolge le mani in una delicata fragranza: freschezza verde e delicate note cremose.

Contiene un estratto naturale di fiori di Osmanto di Guilin, Cina. Da utilizzare in ogni momento della giornata e ogni qualvolta sia necessario:

  1. Massaggia una piccola quantità sul dorso e sui palmi delle mani con dei grandi movimenti circolari. 2 minuti di dolce massaggio permetteranno alla crema di penetrare negli strati superiori della pelle per un comfort immediato.
  2. Attendi qualche secondo per far penetrare la crema tra le dita e nelle zone più secche.
  3. Per completare l'assorbimento, massaggia ogni dito, dalla base fino alle estremità.

L'OCCITANE si impegna per l'ambiente.

INGREDIENTI: AQUA/WATER - GLYCERIN - CETEARYL ALCOHOL - HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL - BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER - COCO-CAPRYLATE/CAPRATE - CORN STARCH MODIFIED - OSMANTHUS FRAGRANS FLOWER EXTRACT - COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL - HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER - CETEARETH-33 - CAPRYLYL GLYCOL - CETYL ALCOHOL - XANTHAN GUM - ETHYLHEXYLGLYCERIN - SORBITAN ISOSTEARATE - POLYSORBATE 60 - TOCOPHEROL - PARFUM/FRAGRANCE - BENZYL SALICYLATE - LIMONENE - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - LINALOOL - CITRONELLOL - HEXYL CINNAMAL - HYDROXYCITRONELLAL - CITRAL.
qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )