• -20%
Oud Wood Eau de Parfum 50ml

Eau de Parfum

257,00 €
205,60 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Oud Wood Eau de Parfum è un profumo simbolo d’inconfondibile maestrìa artigianale e caratterizzato dalla presenza di Legni Classici e dell’iconico oud Tom Ford.

Raro. Esotico. Raffinato.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Una composizione di legni esotici e affumicati tra cui oud raro, legno di sandalo, legno di rosa, spezie orientali e ambra sensuale, che rivela il potere ricco e irresistibile del legno di oud. Le aste affumicate e piene di incenso e la passione per il raro e prezioso legno di oud ispirano la composizione pionieristica di legni e spezie esotici di tom ford. "l'oud wood ti avvolge in oud raro, spezie esotiche e cardamomo, quindi espone la sua miscela ricca e oscura di sensualità." - tom ford.


Famiglia olfattiva: Legnosa


L’oud è uno degli ingredienti più rari, pregevoli e costosi presente nelle teche di un profumiere. È utilizzato anche per essere bruciato nei templi immersi nel profumo di incenso. Un insolito accordo di legno di rosa e cardamomo lascia la scena a un mix misterioso e seducente di raro legno di oud, legno di sandalo e vetiver. Fava di tonka e ambra sono il tocco finale di calore e sensualità.

 

L’ISPIRAZIONE:

Ispirato ai templi immersi nel fumo dell’incenso che coinvolge i sensi, la mente, il corpo e lo spirito.

 

LA BOTTIGLIA:

Un flacone dalle linee architettoniche eleganti che evocano una pedina degli scacchi.

Profumo Unisex

 

INGREDIENTS:
ALCOHOL DENAT., FRAGRANCE (PARFUM), WATER\AQUA\EAU, LINALOOL, BHT, LIMONENE, COUMARIN, CINNAMYL ALCOHOL, FARNESOL, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL

*GLI INGREDIENTI DEI PRODOTTI VENGONO ANALIZZATI REGOLARMENTE PER GARANTIRNE UN USO SICURO E OTTIMALE. È POSSIBILE CHE L’ATTUALE ELENCO ABBIA SUBITO PICCOLE VARIAZIONI. IN CASO DI DUBBI, TI CONSIGLIAMO DI CONSULTARE L’ELENCO RIPORTATO SUL PACKAGING DEL PRODOTTO PRIMA DI APRIRLO, PER ACCERTARTI CHE IL PRODOTTO SIA ADATTO ALLE TUE ESIGENZE PERSONALI.
qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )