Eau de Parfum Intense

    145,00 €

    IVA inclusa

    Una fragranza dolce e frizzante. Come un appuntamento al luna park, in cui le luci, gli odori ed i sapori del posto creano l’incontro più affascinante tra il proprio lato bambino e quello adulto.

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Pacific Park è tra i profumi più sbarazzini della collezione firmata dal maestro profumiere italiano.

    All’interno della piramide olfattiva, è possibile trovare tutti gli elementi che il naso della composizione associa alla briosa gioia che è possibile provare avventurandosi in un luna park con tutta l’intenzione di rubare un momento di fugace vivacità, in cui esplorare i propri lati più infantili diventa sinonimo di forza, di coraggio di essere al di là di ogni apparenza e ogni limite che la vita può imporre quotidianamente.

     

    Pacific Park di Simone Andreoli è un viaggio olfattivo nei ricordi d’infanzia

    Fin dalla prima vaporizzazione, Pacific Park è un profumo che cerca di riportare la mente di chi lo incontra ai ricordi più leggeri e briosi della propria infanzia, in cui ogni gesto di dolcezza ed altruismo aveva un’intensità differente.

    Per percepire e sentire la gioia come un flusso di forza immenso, per godere della bellezza degli attimi dimenticandosi per un momento di tutto il resto, l’esperienza olfattiva confezionata in Pacific Park ti porterà sulle vette più alte delle attrazioni più affascinanti del lato della tua personalità più brioso, che, lasciato emergere, ti fa sentire l’energia e la vita scorrere dentro con una forza rinnovata.

    Pacific Park è un’esperienza da concedersi nei pomeriggi estivi, in cui il fascino della leggerezza può essere percepito con ancora maggiore intensità, ma è un profumo che può essere apprezzato in ogni stagione dell’anno.

    È una fragranza perfetta da indossare in ufficio per dare un tocco di leggerezza alla tua quotidianità e portare sempre con te l’allegria e la gioia, lasciandola percepire anche agli altri.

        

    Piramide Olfattiva

    Note: Mandarino, Pera, Caramello, Frutta Candita, Vaniglia.

    Famiglia Olfattiva: Gourmand.

    Tipologia: Eau de Parfum Intense.

    Fragranza Unisex.