• -64%
Paloma Picasso Eau de Parfum

Eau de Parfum

173,50 €
62,46 €Risparmia il 64%

IVA inclusa

La fragranza femminile PALOMA PICASSO è un elegante gioiello aromatico che accarezza la pelle, con lussuose note floreali piene di romanticismo.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Il profumo di Paloma Picasso, figlia del famoso pittore, è un'ode olfattiva creata sulla base della propria eredità culturale.

Il nonno materno, Emile Gillot, era un profumiere e, già dall'infanzia, Paloma imparò a mescolare gli aromi.

Questo profumo è stato creato nel 1984, decennio di grande espressione artistica, riflesso a sua volta nel design della confezione.

    

L'indimenticabile fragranza del profumo di Paloma Picasso è composta da una miscela di impatto agrumato di lime di Amalfi e note floreali di garofano, neroli e rose.

Dopo pochi minuti, questo profumo si rivela sensuale grazie all'olio essenziale di radice di Angelica, dall'aroma dolce e piccante.

Spiccano i freschi tocchi di trifoglio e coriandolo, fondendosi con le delicate note di fiori di ylang-ylang, mimose e gelsomino.

Le noti finali rappresentano un viaggio olfattivo attraverso paesaggi esotici, dove il sandalo, l'ambra e il muschio apportano una silhouette raffinata.

   

Floreale.

Una fragranza squisita che offre un irresistibile primo momento di freschezza, che si trasforma in un delicato bouquet floreale che avvolge la pelle per tutto il giorno.