Estée Lauder PERFECTIONIST Pro Rapid Firm + Lift Treatment

Pro Rapid Firm + Lift Treatment

136,00 €
102,00 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Trattamento rassodante + liftante ad azione rapida con Acetilesapeptide-8

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La nuova forza per combattere la gravità. Questa formula dall'azione molto veloce conferisce un miglioramento visibile e un look generale naturale, più tonico e giovanile.

Mantiene la pella radiosa, idratata e ringiovanita.

La pelle è tangibilmente levigata, rimpolpata e morbida come quella di un neonato. L'azione delicata degli acidi AHA affina la grana cutanea.

Ammira un look più tonico: La pelle è rassodata e appare più tonica e meglio definita. Linee e rughe appaiono drasticamente ridotte.

Grazie alla potente concentrazione di Acetil Esapeptide-8 — un peptide dalle proprietà ricostruttive appositamente concepito — la formula viene assorbita rapidamente. Aiuta la pelle a stimolare la produzione endocutanea di collagene ed elastina per rafforzare il suo reticolo naturale di supporto.

Ispirato ai prodotti professionali. Coperto da brevetto sino al 2021.

MODO D'USO

Togliere il tappo e applicare un paio di gocce sulla pelle pulita, prima del consueto idratante, mattina e sera. Usare una protezione solare ed evitare l'esposizione al sole nella settimana di utilizzo e in quella successiva.

Lo sapevi? Le formule contenenti alfaidrossiacidi, come Perfectionis Pro Rapid Firm + Lift Treatment, possono rendere la pelle più sensibile al sole. Per questo, si raccomanda di limitare l'esposizione al sole e di usare Perfectionist Pro Multi-Defense UV Fluid SPF 45 prima di andare all'aperto.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

NON ACNEGENICO; NON OSTRUISCE I PORI

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )