• -15%
Diego dalla Palma PETAL GLOW AGE Crema Rimpolpante Multi Radiosità 50ml

Crema Rimpolpante Multi Radiosità 50ml

46,90 €
39,87 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Avvolgente e sensuale, dona alla pelle una luminosità unica che regala al viso una nuova aria di giovinezza. 

Le sue microsfere rosate, fondono durante l’applicazione, rilasciando acido ialuronico che rende la pelle subito più liscia e idratata.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Avvolgente e sensuale, dona alla pelle una luminosità unica che regala al viso una nuova aria di giovinezza. Nel cuore della formula c’è il complesso JALUROSE CPX a base di rosa damascena, regina di tutte le rose, studiato per ridurre i segni del tempo e donare al viso un aspetto più giovane e radioso. Le sue microsfere rosate, fondono durante l’applicazione, rilasciando acido jaluronico che rende la pelle subito più liscia e idratata.

Su viso deterso e tonificato, applicare la crema, con un leggero massaggio dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto con gli occhi. Proseguire quindi sul collo, partendo dal mento e a scendere verso il décolleté. Per un’azione potenziata e risultati più veloci e visibili utilizzare - prima della crema - il siero viso rimpolpante PETAL GLOW AGE infuso di radiosità.

Le sue microsfere rosate, fondono durante l’applicazione, rilasciando acido jaluronico e pigmenti glowing multi+riflesso.

Tutti i giorni, mattina e sera.

Sistema di multiradiosità per tutti i tipi di pelle, affronta il passare del tempo  a livello cellulare stimolando la proliferazione, il metabolismo e la longevità delle cellule. A livello dei tessuti aumentando la produzione del livello collagene e dell'acido ialuronico e potenzia le funzioni di barriera della pelle. A livello di aspetto rendendo la pelle più idratata, tonica, luminosa e levigata.

JALUROSE CPX

JALUROSE CPX fa sì che la pelle affronti con positività il trascorrere del tempo con la sua azione globale:

a livello cellulare: stimola la proliferazione, il metabolismo e la longevità delle cellule

a livello dei tessuti: aumenta la produzione del collagene e dell’acido ialuronico e potenzia le funzioni di barriera della pelle

a livello di aspetto: rende la pelle più idratata, tonica, luminosa e levigata

NON CONTIENE

● Paraffina

● Oli minerali

● Glicole propilenico

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )